“Help!”, sportelli di aiuto allo studio

Lo sportello didattico è un servizio fornito dalla scuola per recuperi brevi, chiarimenti su particolari argomenti, supporto al recupero individualizzato.
Non è da intendersi come attività sostitutiva di una non regolare frequenza alle lezioni curricolari e/o di eventuali corsi di recupero alla fine del trimestre cui l’allievo è indirizzato dal Consiglio di Classe a conclusione degli scrutini trimestrali.
L’attività di sportello non sostituisce, infatti, la lezione curricolare e non costituisce rimedio alla scarsa frequenza e al disimpegno dello studente.
Lo sportello didattico integra e completa le altre azioni di recupero che l’istituto mette in atto.

Calendario sportelli:
CALENDARIO dip. Linguistico, Scientifico, Umanistico
CALENDARIO dip. Scienze Agrarie

Quest’anno gli studenti vengono invitati dal docente titolare del corso su suggerimento dei docenti della classe.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab