Articoli Settembre 2022

Forza ragazzi! Puliamo il mondo!

In questi giorni la nostra scuola, grazie all’impegno di alcuni docenti, promuove un’iniziativa importante: la Giornata del “Puliamo il mondo”.

L’iniziativa (31 settembre – 2 ottobre) è proposta da Legambiente e festeggia in questi giorni il suo trentesimo anniversario, con ben 1000 città coinvolte e 3000 aree ripulite dai rifiuti grazie all’impegno di quasi 400mila volontari ogni anno.

Anche Carmagnola aderisce da sempre a questo importante appuntamento e quest’anno lo farà sabato 1 ottobre: si partirà alle 14 da Piazza Sant’Agostino per raggiungere tutti insieme l’area da ripulire .

Tutti i nostri studenti sono invitati a partecipare, per aiutare la natura in prima persona e per imparare a diventare cittadini sempre più responsabili.

10 − sei =