Articoli Ottobre 2021

Premiazione vincitore delle “Note del cuore” e nuovo bando

Il 5 ottobre a Torino, presso lo studio di registrazione Minirec Recording Studio” di  Torino, si è tenuto l’incontro di formazione dei vincitori della 1^ edizione del concorso “Le Note del Cuore“, anno scolastico 2020/2021, organizzato dal Consiglio Regionale del Piemonte in collaborazione con la Nazionale Cantanti e curato da Oskar Giammarinaro, compositore e leader della band “Statuto” e rappresentante dell’Associazione Nazionale Italiana Cantanti. Il Consiglio regionale era presente con i suoi funzionari e in quell’occasione sono stati distribuiti i buoni musicali spettanti ai vincitori.

Il nostro bravissimo Davide Pusceddu (4DSA) è stato il primo classificato per le superiori con altri tre studenti vincitori per la Scuola Secondaria di Primo Grado; tutti hanno potuto seguire una vera lezione e carpire alcuni segreti della produzione e della post produzione musicale in uno studio di registrazione tra i più all’avanguardia del territorio. QUI DI SEGUITO IL VIDEO CHE LA REGIONE PIEMONTE HA PRODOTTO DELL’INCONTRO

Il nuovo bando è già disponibile sul sito del Consiglio Regionale a cui si può accedere CLICCANDO QUI.

Di seguito i moduli necessari per la partecipazione alla seconda edizione de “Le note del cuore”:

BANDO

SCHEDA ADESIONE FORMAZIONE